Coverblend

Coverblend è il MakeUp-Trattamento unico nel suo genere! A base di Acido Lattobionico e Gluconolattone, unisce il potere coprente alla leggerezza della texture. Con schermi solari, non sono contenuti Parabeni e Petrolati. Utilizzandoli insieme si ha un effetto camouflage in base acquosa, non pesante ma molto coprente. Per la massima copertura si consiglia di applicare base uniforme di fondotinta e sulle imperfezioni il correttore.

Skin Caring Foundation SPF 20

Fondotinta fluido ad effetto liftante, coprente e antietà. Uniforma l’incarnato con una texture cremosa e leggera, donando un effetto totalmente naturale. Ideale per chi ricerca un make-up di altissima qualità, professionale e duraturo.

Multi-Funcion Concealer

Correttore idratante, antirughe ed altamente coprente, per nascondere qualsiasi difetto o imperfezione cutanea, incluse occhiaie scure, brufoli, acne e macchie senili/solari. Contiene schermi fisici di protezione solare.

La nostra ricerca

Il nostro team di esperti, basandosi sulla Scala Fitzpatrick (sistema più diffuso in campo dermatologico per la classificazione del tono della pelle) ha creato queste linee guida per guidarti nella scelta del colore di fondotinta e correttore più adatto alla tua carnagione.

Fitzpatrick I Pelle molto chiara, occhi azzurri, lentigini Al sole manifesta sempre eritema e non si abbronza
Fitzpatrick II Pelle chiara, occhi azzurri o verdi Al sole manifesta facilmente eritema e si abbronza leggermente
Fitzpatrick III Pelle chiara, occhi marroni, capelli castani Al sole manifesta moderato eritema e si abbronza gradualmente
Fitzpatrick IV Occhi scuri e pelle scura-olivastra Al sole raramente manifesta eritema, si abbronza facilmente
Fitzpatrick V Pelle e occhi molto scuri Al sole non manifesta quasi mai eritema e si abbronza facilmente e intensamente

Per una pelle bianca o molto chiara ( Fitzpatrick I )

Skin Caring Foundation - Warm Beige ha una colorazione naturale che tende più al beige. Il Correttore correlato è il Multi-Function Concealer Beige.

Per una pelle chiara ( Fitzpatrick II )

Skin Caring Foundation – True Beige è per chi ricerca una colorazione con effetto più naturale, mentre il Neutral Beige per chi ricerca una colorazione con effetto più rosato. Il Correttore correlato è il Multi-Function Concealer Beige.

Per una pelle chiara intermedia ( Fitzpatrick III )

Skin Caring Foundation - True Beige per chi ricerca una colorazione con effetto più naturale o Neutral Beige per chi ricerca una colorazione con effetto più rosato; nel caso di pelle abbronzata si consiglia il Golden Beige per un effetto più dorato. Il Correttore correlato è il Multi-Function Concealer Beige.
Per le pelli tendenzialmente asiatiche è consigliabile il colore Classic Beige

Per una pelle scura intermedia o mediterranea o olivastra ( Fitzpatrick IV )

Skin Caring Foundation - Golden Beige per un effetto più naturale o Honey Sand nel caso di pelle abbronzata. Il Correttore correlato è il Multi-Function Concealer - Sand.

Per una pelle scura o marrone ( Fitzpatrick V )

Skin Caring Foundation - Tosted Almond è quello più adatto tra la nostra gamma di colori. Il Correttore correlato è il Multi-Function Concealer - Sand.

Si consigliano i seguenti prodotti correlati

Come base make up/primer per la stesura e come detergente per la rimozione dei prodotti Coverblend

Skin Rise Bionic Tonic

Siero idratante e liftante in formato dischetto da stendere su tutto il viso.

Scopri

Matte Perfection

Il prodotto può essere impiegato come primer, opacizzante e idratante; minimizza i pori dilatati e dona immediata levigatezza.

Scopri

Gentle Cleansing Cream

Detergente cremoso con effetto idratante, antiage e delicato; adatto per eliminare anche il make-up più resistente.

Scopri