Pochette Trattamento Glycolic

Cambia pelle in 3 settimane

Una pochette Glycolic con al suo interno 3 settimane di trattamento domiciliare Exuviance completo!
62,50 €

Spedizione 1-3 giorni lavorativi

Disponibilità: Disponibile

Descrizione
Ingredienti principali
Consigli di utilizzo

La pochette contiene i seguenti prodotti:

• Purifying Cleansing Gel, 30 ml
• Tonico Moisture Balance Toner, 30 ml
• Triple Microdermabrasion, 10g
• Bionc Oxygen Facial, 5g
• Set 3 AF Vitamin C20 Serum Capsules
• 2 Total Correct + Sculpt Serum, 2 ml
• Sheer Refining Fluid SPF35, 10g

Acido Glicolico, Acido Lattobionico, Gluconolattone, Neoglucosamina®, Vitamina C Pura (Acido Ascorbico)

Purifying Cleansing Gel consente di iniziare al meglio la Skin Routine quotidiana; adatto per pelli miste, impure o per chi comunque preferisce una texture in gel. Inumidire mani e viso, poi dosare una piccola quantità sulla punta delle dita e massaggiare con movimenti circolari verso l’alto. Contiene 1% Acido Glicolico e Gluconolattone. Deterge la pelle purificandola in profondità, ma senza seccarla.

Moisture Balance Toner costituisce un altro passaggio fondamentale, per completare la detersione ed apportare ingredienti attivi emollienti ed esfolianti. Applicare il prodotto con faldine di cotone e cercare di veicolarlo al meglio; il ph torna al suo equilibrio fisiologico.

Terminare la Skin Routine con l’applicazione del fluido da giorno Sheer Refining Fluid SPF35 a base di NeoGlucosamina® e di un complesso vegetale sebo-regolatore; effetto riempitivo e schiarente.

Trattamento intensivo settimanale:

  • Dopo aver deterso il viso con Purifying Cleansing Gel, applicare il prodotto Triple Microdermabrasion esfoliante a triplice azione. Massaggiare per circa 30 secondi (facendo agire i cristalli dermoabrasivi di corindone) e lasciare in posa per 2 minuti; in questa fase agiscono sia il peeling chimico che enzimatico. Risciacquare abbondantemente e passare Moisture Balance Toner fino a completo assorbimento.

  • Stendere rapidamente uno strato sottile di Bionic Oxygen Facial su tutto il viso e lasciare agire. Si formerà una schiuma, data dalla reazione dell’ossigeno molecolare con l’aria, che scomparirà lentamente ed in quel momento potrà essere risciacquata. Prodotto molto rigenerante, grazie anche alla presenza di Acido Lattobionico.

  • Durante la posa della maschera Bionic Oxygen Facial, si consiglia di applicare i 2 Pads anatomici Intensive Eye Treatment Masque, per trattare in modo intensivo e delicato anche la zona occhi. Possono rimanere 10/15 min sulle palpebre e 10/15 min sulla zona inferiore del contorno occhi. Azione drenante e antirughe, con 10% Acido Lattobionico e Vitamine A, C, E.

  • Per amplificare notevolmente i risultati del trattamento settimanale, utilizzare il siero contenuto nella capsula di AF Vitamin C20 con una potente formulazione di Vitamina C pura alla concentrazione massima del 20% unita ad AminoFil®. Immediata visibilità a livello di riempimento rughe e schiarimento macchie cutanee. Applicare necessariamente Sheer Refining Fluid SPF35 subito dopo, se il trattamento viene effettuato di giorno.

Ingredienti

Per la lista completa degli ingredienti; fare riferimento alle schede dei singoli prodotti.

Non effettuiamo test sugli animali

NeoStrata Company, Inc. non conduce test sugli animali per i suoi prodotti di skincare nelle linee Exuviance® e Coverblend®.
Tutti i test di sicurezza di routine e supporto vengono effettuati su volontari umani o utilizzando sperimentazioni in vitro.

NeoStrata Company, Inc. usa solo ingredienti di aziende che rispettano i divieti di sperimentazione animale internazionale. Però, NeoStrata Company, Inc. non garantisce che tutti i fornitori di materiali non hanno storicamente condotto nessun test sugli animali.