Skin Clearing Solution

Peeling per acne e rughe |flacone 50 ml

Un Peeling innovativo per Acne e Rughe.



  • Immediata sensazione di pulizia profonda

  • Visibile levigatezza delle rughe

  • Aspetto cutaneo realmente ringiovanito


Per pelli mature, con rughe, colorito non uniforme o/e pori dilatati:

44,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione
Ingredienti principali
Consigli di utilizzo

Peeling per Acne e Rughe. Perfetto anche per pelli ispessite/con grigiore cutaneo, o per una pigmentazione non uniforme, oltre che per cicatrici post acneiche. Formulato con Acido Salicilico, oltre ad un’innovativa miscela di Alfa-idrossi Acidi e a Citrafill.

Immediata sensazione di pulizia profonda e visibile levigatezza delle rughe; aspetto cutaneo realmente ringiovanito.

Ingredienti chiave:

Acido Salicilico: Ad azione cheratolitica e levigante, riduce e previene la formazione di impurità.

Acido Citrico: Antiossidante ed esfoliante;

Acido Tartarico: Ad effetto esfoliante e schiarente; combinato con l’Acido Citrico riduce l’oleosità cutanea e minimizza i pori dilatati.

Citra-Fill: Stimola la naturale sintesi del collagene ricompattando il tessuto. Azione volumizzante, rassodante e anti-age.

Acido Citrico, Acido Salicilico, Citra-Fill

Soluzione molto concentrata, per la quale si consigliano impieghi diversi in base alla tipologia di pelle.

Per pelli con acne in corso (con situazioni infiammatorie):

si inizia con applicazioni a giorni alterni, fino ad arrivare ad una applicazione al giorno; impiegare un dischetto di cotone e stendere un sottile strato di prodotto, rimanendo lontano dagli occhi. Se si dovessero verificare dei fastidi eccessivi, rimuovere il prodotto con cotone idrofilo o panno morbido imbibiti di acqua fresca. (Non sciacquare con acqua corrente perché il prodotto potrebbe entrare in contatto con gli occhi).

Per pelli con acne in corso (con situazioni infiammatorie):

si inizia con applicazioni a giorni alterni, fino ad arrivare ad un massimo di una applicazione al giorno; impiegare un dischetto di cotone e stendere un sottile strato di prodotto, rimanendo lontano dagli occhi. Lasciare in posa per 10 min e rimuovere il prodotto con cotone idrofilo o panno morbido imbibiti di acqua fresca. (Non sciacquare con acqua corrente perché il prodotto potrebbe entrare in contatto con gli occhi).

Per due volte a settimana, si consiglia di applicare Purifying Clay Masque dopo aver rimosso Skin Clearing Solution.

Per pelli mature, con rughe, colorito non uniforme o/e pori dilatati:

stendere 2 ml di prodotto (per trattare viso, collo e parte alta del décolleté) con apposito pennello a ventaglio (in strato sottile, non passando più volte sulla stessa zona) e lasciare in posa per 10 min. Rimuovere il prodotto con cotone idrofilo o panno morbido imbibiti di acqua fresca. Applicare non più di 3 volte alla settimana.

Per ottenere i massimi risultati, si consiglia di effettuare i seguenti passaggi:

Gentle Cleansing Creme, Soothing Toning Lotion, Skin Clearing Solution, Bionic Oxygen Facial,

facendo seguire l’applicazione della Crema idratante Exuviance specifica per la tipologia di pelle.

In ogni caso, lavare le mani dopo aver applicato il prodotto sul viso.

Per i soggetti che non hanno mai utilizzato prodotti Exuviance ad effetto esfoliante, si consiglia di iniziare gradualmente, applicando il prodotto su piccole zone per circa 3 giorni consecutivi.

Ingredienti

Active ingredient: Salicylic Acid 2% Inactive ingredients: Alcohol Denat., Diisopropyl Adipate, Cyclopentasiloxane, Propylene Glycol, Triethyl Citrate, Cyclohexasiloxane, Citric Acid, Tartaric Acid, BHT.

Non effettuiamo test sugli animali

NeoStrata Company, Inc. non conduce test sugli animali per i suoi prodotti di skincare nelle linee Exuviance® e Coverblend®.
Tutti i test di sicurezza di routine e supporto vengono effettuati su volontari umani o utilizzando sperimentazioni in vitro.

NeoStrata Company, Inc. usa solo ingredienti di aziende che rispettano i divieti di sperimentazione animale internazionale. Però, NeoStrata Company, Inc. non garantisce che tutti i fornitori di materiali non hanno storicamente condotto nessun test sugli animali.