Triple Microdermabrasion

Scrub dermo-abrasivo antietà |tubo | 75 g


    Esfoliante Tripla Azione: chimica, fisica, enzimatica


  • Peeling dermo-abrasivo antietà a triplice azione (chimica, fisica e enzimatica) per un resurfacing istantaneo della pelle

  • Contiene micro-cristalli di corindone, Acido Glicolico e Lattobionico, enzimi della papaya

  • Indicato per tutte le tipologie di pelle che necessitano di un trattamento di esfoliazione professionale, perfetto per quelle ispessite, con impurità, mature e spente; rende l’epidermide molto più ricettiva ai prodotti successivi

69,00 €

Spedizione 1-3 giorni lavorativi

Disponibilità: Disponibile

Descrizione
Ingredienti principali
Consigli di utilizzo
Trattamento consigliato

Il prodotto utilizza un potente approccio a tripla azione per il rinnovamento dell’epidermide, e combatte la pelle spenta, stanca o stressata. Cancella i segni dell’età, leviga ispessimenti cutanei e rughe. Azione fisica: microcristalli professionali di corindone. Azione chimica: acido glicolico e acido lattobionico. Azione enzimatica: agenti biologicamente attivi della papaya. Un unico prodotto per un ‘resurfacing’ istantaneo della pelle, formulato dai massimi esperti dell’esfoliazione cutanea e dai più grandi conoscitori del rinnovamento cellulare epidermico.

Esfoliante antietà, ricco e cremoso, per rimuovere cellule morte, levigare e illuminare la pelle, e allo stesso tempo nutrirla ed idratarla. Il sistema contiene cristalli di Corindone, un minerale di ossido di alluminio, utilizzato in dermatologia per trattamenti di esfoliazione profonda. Le micro-particelle sono di dimensioni opportunamente studiate per un’azione efficace e sicura. A partire dal primo utilizzo si possono già osservare i risultati di levigazione, luminosità e ringiovanimento cutaneo. Dopo un trattamento con Triple Microdermabrasion la pelle assorbe con più facilità i principi attivi applicati successivamente.

Acido Glicolico, Acido Lattobionico, Enzimi Della Papaya, Micro-Cristalli Di Corindone

Applicare uno strato uniforme su viso e collo e massaggiare per 30 secondi con movimenti circolari, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa per 2 minuti (in caso di pelle sensibile ridurre a 1 minuto). Risciacquare bene con acqua tiepida e asciugare. Applicare siero e/o crema Exuviance. Ripetere il trattamento una o due volte la settimana.

Oxygen Experience

Protocollo rivitalizzante all'ossigeno molecolare per pelli spente, stanche o stressate

Illuminante e Schiarente

Protocollo per donare nuova luce al viso o per trattare ogni tipo di alterazione della pigmentazione

Ingredienti

Aqua (Water); Glycolic Acid; Alumina; Glycerin; Hydrogenated Polydecene; Isononyl Isononanoate; C12-15 Alkyl Benzoate; Glyceryl Stearate; Ammonium Hydroxide; Arginine; Butylene Glycol; Stearyl Alcohol; Polyacrylate-1 Crosspolymer; PEG-100 Stearate; Lactobionic Acid; Papain; Cetyl Alcohol; Hydroxypropyl Starch Phosphate; PEG-75 Stearate; Dehydroxanthan Gum; Ceteth-20; Steareth-20; Carbomer; Algin; Phenoxyethanol; Caprylyl Glycol; Chlorphenesin; Parfum (Fragrance); CI 19140 (Yellow 5); CI 14700 (Red 4).

Non effettuiamo test sugli animali

NeoStrata Company, Inc. non conduce test sugli animali per i suoi prodotti di skincare nelle linee Exuviance® e Coverblend®.
Tutti i test di sicurezza di routine e supporto vengono effettuati su volontari umani o utilizzando sperimentazioni in vitro.

NeoStrata Company, Inc. usa solo ingredienti di aziende che rispettano i divieti di sperimentazione animale internazionale. Però, NeoStrata Company, Inc. non garantisce che tutti i fornitori di materiali non hanno storicamente condotto nessun test sugli animali.